Metodi di Pagamento

Il pagamento degli acquisti su store.inter.it può essere effettuato in due modi:

  1. Anticipato – carta di credito, PayPal (per l’Italia e per l’Estero) o bonifico bancario. La carta di credito deve appartenere ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express o Carta Sì. E’ accettato anche il pagamento tramite Postepay.
  2. In contrassegno (solo per l’Italia) con relativa maggiorazione. Avviene a mezzo contanti, al momento della consegna della merce.

Il pagamento dei prodotti personalizzati su richiesta espressa del cliente (es.: abbigliamento e accessori con personalizzazione speciale) deve essere effettuato unicamente in modo anticipato.

SICUREZZA DEL PAGAMENTO

La transazione di pagamento avviene su una pagina protetta con controllo VeriSign, che si avvale dei certificati SSL (Secure Socket Layer), sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online. I dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL, non accessibili a terzi.

ADDEBITO DEL PAGAMENTO

In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, al momento dell’effettuazione dell’ordine viene richiesta l’autorizzazione al pagamento. Il reale addebito dell’importo autorizzato viene effettuato immediatamente dopo l’elaborazione dell’ordine e prima della spedizione. In caso d’impossibilità nel prelevare l’importo, il tentativo di prelievo verrà ripetuto nei successivi 30 giorni, fino a esito positivo. La spedizione dell’ordine potrà pertanto rimanere bloccata fino a prelievo riuscito.